Elettrosistemi
  • Elettrosistemi

  • Elettrosistemi

  • Elettrosistemi

  • Elettrosistemi

  • Elettrosistemi

SPLIT AD ARIA

Comfort climatico, controllo della temperatura e dell’umidità dell’ambiente al vostro servizio. Elettrosistemi seleziona costantemente i prodotti caratterizzati dalla miglior efficienza energetica (classe A+++) unita a d un design moderno ed elegante ed una qualità destinata a durare nel tempo.

Midea Mission

Climatizzatore pompa di calore/inverter da 9000/12000btu in classe A+++

Questo prodotto è caratterizzato da un altissimo valore di efficienza energetica che lo rende idoneo ad integrare o sostituire il riscaldamento esistente con un notevole risparmio nei costi.

Daikin

I modelli Ururu Sarara di Daiki da noi installati lavorano in classa A+++ garantendo consumi imbattibili sia in riscaldamento che in raffrescamento e adottano un sistema unico per trattare l’aria in 4 modi diversi: riscaldar, umidificare, deumidificare, raffrescare. Utilizza gas R32 a basso impatto ambientale e lavora in maniera silenziosa producendo solo 19dbA.

CALDAIA IBRIDA

La soluzione ad alta efficienza ideale per la rapida sostituzione della vecchia caldaia a gas, abbattendo i costi di riscaldamento fina al 50% ed incrementando il valore dell’immobile.

L’esclusiva caldaia ibrida Rotex HPU Hybrid unisce al meglio la tecnologia Daikin della pompa di calore con l’esperienza Rotex Germany sulle caldaie a condensazione di ultima generazione, scegliendo in automatico la modalità di funzionamento più conveniente per l’utente. Rotex Hybrid System può essere allacciato direttamente all’impianto di riscaldamento esistente, senza intervenire sui radiatori e sul sistema di distribuzione presenti. Lo spazio necessario all’installazione, inoltre, è ridotto grazie alle sue dimensioni compatte ed è paragonabile a quello della caldaia da sostituire.

POMPA DI CALORE ELETTRICA ARIA-ACQUA AD ALTA O BASSA TEMPERATURA

Le pompe di calore elettriche rappresentano il massimo dell'efficienza per la gestione della temperatura domestica.

Bassa Temperatura

Soluzione ideale per gli impianti radianti a bassa temperatura (fino a 50° di mandata) come ad esempio i sistemi a pavimento .  Le pompe di calore Rotex HPU rappresentano il top di gamma nella categoria contraddistinguendosi per valori di C.O.P. (coefficente di prestazione) al vertice del mercato e per l’esclusivo accumulo Sanicube® senza ristagno dell’acqua.

Alta Temperatura

Soluzione ideale per la sostituzione della vecchia caldaia di casa, risparmiando fino al 70% nei costi di gestione. L’esclusiva pompa di calore ad alta temperatura Rotex produce acqua calda fino a 80°, ideale per i radiatori tradizionali, senza l’ausilio di resistenze elettriche. Con Rotex HPU si riducono le emissioni in ambiente di CO2 di oltre 3500kg all’anno.


Pompe di calore per riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria
 
Share by: