Seguici su

Chiama Elettrosistemi

Lun-Ven 08:30-13, 14:30-18

Superbonus 110 – riscaldamento e fotovoltaico

Hai in mente di tagliare i costi energetici della tua casa recuperando totalmente gli investimenti necessari per farlo? Grazie all’ Ecobonus 110% previsto dal Decreto Rilancio hai un opportunità straordinaria da non perdere. Potrai usufruire di una detrazione fiscale al 110% delle spese necessarie a efficientare la tua abitazione.

Potrai scegliere di utilizzare direttamente la detrazione o cederla a terzi arrivando a coprire la maggior parte dell’importo dei lavori.

Oltre alla progettazione, installazione, collaudo e consegna, Elettrosistemi cura ogni aspetto delle pratiche ( burocratiche, finanziarie e tecniche) relative alla realizzazione di progetti rivolti all’efficentamento energetico sia per attivare l’ Ecobonus 100% che bonus ristrutturazioni al 50%.

Chi può beneficiare dell’Ecobonus?

Per accedere al Superbonus 110% è necessario realizzare almeno uno tra questi interventi

INTERVENTI DI ISOLAMENTO TERMICO DI SINGOLI EDIFICI UNIFAMILIARI , PLURIFAMILIARI O CONDOMINI :Interventi di isolamento termico delle superfici opache verticali (cappotto termico), orizzontali (isolamento del tetto) e inclinate per almeno il 25% della superficie disperdente (questo vale per condomini singole unità immobiliari o edifici unifamiliari o unita di edifici plurifamiliari)

SOSTITUZIONE DI IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE INVERNALI SU PARTI COMUNI CON IMPIANTI CENTRALIZZATI: Interventi sulle parti comuni degli edifici per la sostituzione di impianti per la climatizzazione invernale esistenti con impianti CENTRALIZZATI per il riscaldamento, il raffrescamento o la fornitura di acqua calda sanitaria con , pompe di calore, impianti geotermici, ibridi , anche abbinati a impianti fotovoltaici con o senza accumulo o impianti di microgenerazione.

SOSTITUZIONE DI IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE INVERNALI SU EDIFICI UNIFAMILIARI O PLURIFAMILIARI: Interventi di sostituzione di impianti per la climatizzazione invernale esistenti con impianti per il riscaldamento, il raffrescamento o la fornitura di acqua calda sanitaria con , pompe di calore, impianti geotermici, ibridi, anche abbinati a impianti fotovoltaici con o senza accumulo o impianti di microgenerazione.

Rientrano nell’Ecobonus anche le spese per altri interventi eseguiti insieme ad almeno uno degli interventi sopra descritti:

INSTALLAZIONE POMPE DI CALORE
INSTALLAZIONE IMPIANTI FOTOVOLTAICI E BATTERIE D’ACCUMULO
INSTALLAZIONE COLONNINE DI RICARICA

Grazie ad Elettrosistemi è facile accedere subito all’Ecobonus 110%

Elettrosistemi gestirà tutte le pratiche, puoi contattarci senza alcun tipo di impegno e ricevere tutte le informazioni necessarie. Se hai ulteriori domande lascia i tuoi dati nel form sottostante e un nostro Consulente Energetico ti chiamerà per fornirti le risposte che cerchi, il tutto in modo gratuito e senza impegno.

Inizia a risparmiare; grazie al tuo nuovo impianto fotovoltaico potrai:

  • Produrre tutta l’energia elettrica che ti serve grazie a moduli fotovoltaici ad alta efficienza SUNPOWER (oltre il 30% più performanti dei moduli tradizionali)
  • Accumulare e riutilizzare l’energia elettrica che non consumi grazie a sistemi d’accumulo di ultima generazione .
  • Eliminare le spese di GAS per riscaldamento e acqua calda sanitaria.

Contattaci o richiedi un sopralluogo